La nostra strategia

Immagine principale: 
Fin dalla sua costituzione la società ha operato commercializzando ricambi per autoveicoli nelle regioni Toscana ed Umbria.

Oggi la clientela è composta quasi esclusivamente da autoricambisti dettaglianti, rivenditori di ricambi per veicoli industriali ed officine di rettifica.

La strategia dell'azienda si basa sulla strettissima collaborazione con autoricambisti selezionati che rappresentano il punto di riferimento della società nelle singole aree territoriali.

Il livello di servizio offerto al cliente è direttamente proporzionale al grado di collaborazione instaurato, sia in termini di numero di linee di prodotto acquistate, che in termini di volumi di fatturato sviluppati nelle singole tipologie di prodotto.

Ai rivenditori che decidono di collaborare strettamente per la costruzione di un business reciproco offriamo prodotti, condizioni commerciali, progetti di fidelizzazione a valle, supporti e informazioni.

Il lavoro di gruppo di tutto il team MAINA consente di offrire ai clienti top un'elevatissima percentuale di evasione degli ordini, un ridotto tempo di consegna delle merci grazie ad accordi stretti con fornitori di servizi, supporti aggiuntivi al prodotto in termini di promozioni ed analisi della movimentazione degli stock, insieme ad una gamma completa di marchi di primaria qualità, omologati e garantiti, in grado di coprire gran parte delle necessità del rivenditore.

Questa è la nostra filosofia, il nostro modo di concepire il lavoro che quotidianamente svolgiamo.
................................
E tu, hai gia' deciso con quale PARTNER vuoi affrontare le nuove sfide che il mercato ci prospetta quotidianamente ?